Il menu

La Toscana è la terra delle meraviglie. Un trionfo di sapori e profumi in estate ed in primavera così come nelle fredde stagioni invernali. Un indimenticabile ed inconfondibile gusto che diventa un ricordo. La cucina toscana è sobria e presenta sapori semplici preparati con sapiente maestria. La semplicità dei piatti è legata ad una storia territoriale fatta di miseria e povertà.

La Toscana è una terra di superbi vini ed antichi sapori.

Il Nuovo Ranch rispecchia nei suoi piatti una filosofia antica fondata su tradizioni di genuinità e semplicità, dove la sapienza dello Chef Carmelo è apprezzabile in ogni aspetto, profumo e sapore della portata.

Tutti i  piatti e gli abbinamenti  hanno radici nella storia e nella cultura di una Toscana viva e conservata intatta nel tempo. Ogni elemento è selezionato per raggiungere un equilibrio di pienezza, per concedere al cliente non solo un piacere gustativo ma un pieno appagamento.

Alla base di tutto c’è una ricerca meticolosa delle migliori materie prime del territorio  e la voglia di continuare a proporre la cucina con un piglio nuovo, con l’atteggiamento di chi non si ferma al ricordo, ma cerca altre soluzioni per dare profumo e sostanza ai piatti.

 


Scarica il menù in pdf